Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018 sono aperti i termini per la presentazione delle candidature alla VI edizione del Premio Paesaggio del Consiglio d’Europa e alla seconda edizione del Premio Nazionale del Paesaggio.
Chi può partecipare?
ART. 3 del bando:
La procedura concorsuale è aperta alle amministrazioni pubbliche locali e regionali, a loro raggruppamenti, nonché alle associazioni e alle organizzazioni non governative, anche organizzate in forma di consorzi, in quanto soggetti proponenti e attuatori o sostenitori, del tutto o in parte, delle azioni svolte. I progetti candidabili dovranno essere realizzati, anche solo in parte, da almeno tre anni.
Come partecipare?
- La partecipazione è gratuita e l’invio delle domande di partecipazione avviene esclusivamente online compilando il formulario di candidatura disponibile su questo sito previa registrazione dell’ente proponente: registrati.
E’ possibile scaricare il bando e prendere visione del formulario di partecipazione per l’edizione 2018 – 2019 del Premio.
- L’invio telematico del Formulario, completo in tutte le sue parti e corredato della documentazione richiesta dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24.00 del 20 dicembre 2018.
- Per chiarimenti consulta le FAQ disponibili su questo sito o contatta la Segreteria Tecnica del Premio al numero 06 – 48777 233 o all’indirizzo premiopaesaggio@beniculturali.it lasciando anche un recapito telefonico.